domande frequenti

Il dispositivo è adatto per l’uso su piccole aree come viso, ascelle, zona bikini, schiena, mani, dita delle mani e dei piedi. A differenza dei dispositivi che operano su superfici più ampie, il trattamento spot e il design compatto consentono di raggiungere le aree intime con la massima precisione e aiutano a prevenire danni alla pelle o ustioni.

Ci sono tre modelli progettati per trattare le diverse tonalità della pelle.
Seleziona il dispositivo giusto per il tuo colore specifico con la leggenda sulla pagina del prodotto.

1. Non rimuovere i peli con epilazione / pinzette / cera prima del trattamento. È meglio che i peli siano visibili.

2. Se i peli sono lunghi, devono essere tagliati a 1-2 mm, utilizzando forbici o unrasoio.

3. Prima del trattamento, assicurarsi che la pelle sia pulita, sgrassata e completamente asciutta.* Dopo il primo trattamento non ci saranno cambiamenti visibili nei peli. 

L’epilazione laser non provoca la caduta immediata dei peli. I peli trattati alla fine cadranno da soli.

L’utilizzo è adatto a persone dai 18 anni in su.

Utilizzare il dispositivo può causare una leggera sensazione di formicolio. Ciò significa che il fondo “colpisce” il follicolo.

Il trattamento può essere eseguito ogni volta che i peli iniziano a ricrescere (da due a cinque giorni, a seconda della velocità di crescita)  La maggior parte dei trattamenti oggi disponibili richiede una lunga attesa tra una seduta e l’altra; questo accade perché spesso si utilizza la tecnologia IPL (Luce Pulsata Intensa). In questo caso la pelle necessita di un tempo maggiore per essere nuovamente pronta al trattamento.

Il dispositivo ha una garanzia di 24 mesi.

Un’ora di ricarica sarà sufficiente per 2 ore di trattamento. In media il tempo di trattamento è di circa 10 minuti.

Nessuna manutenzione necessaria, il dispositivo non viene fornito con una lampada o qualsiasi altra parte da sostituire.