Condizione di Vendita

Le Condizioni di Vendita regolano l’offerta e la vendita di prodotti sul sito www.epilady.it (“Sito”) di proprietà di Uragme srl (“Uragme”).

La vendita dei prodotti del sito è gestita da Uragme srl, Via della Bufalotta, 374/376 00139 Roma, P.I. n° 00884231002, REA n° RM-198113, telefono +39 0687201556,
e-mail: HELPDESK@URAGME.IT

La vendita dei prodotti tramite il Sito costituisce un contratto a distanza disciplinato dal Capo I, Titolo III (artt. 45 e ss.) del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”) e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70, contenente la disciplina del commercio elettronico.

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati nel Sito per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c., sono indicati in Euro e sono comprensivi di IVA ed ogni altra imposta, escluso il costo di spedizione ove previsti.

CONDIZIONI D’ACQUISTO

In caso di discordanza dei prezzi, successivi all’ordine, questi verranno immediatamente comunicati mezzo e-mail e sarà possibile recedere dall’impegno d’acquisto assunto, ovviamente senza nessuna penale.

Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere complete ed esaustive delle caratteristiche proprie, ma differenti, ad esempio, per peso, colore, composizione etc..

La corretta ricezione dell’ordine è confermata dal sit/Uragme via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica inserito nella conferma d’acquisto. Tale messaggio di conferma riporterà tutti i dati inseriti per la procedura di acquisto.

È importante verificare la correttezza di tutti i dati inseriti necessari per la spedizione, incluso il numero di telefono e comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

Il contratto stipulato tra lei e il Sito/Uragme è da intendersi perfezionato solo dopo l’invio della e-mail di accettazione del contratto da parte del Sito/Uragme. Effettuando l’ordine sul Sito dichiara espressamente di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte, della procedura di acquisto e di tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore come da espresso riferimento agli artt. 3 e 4 d.lgs. 185/89.

L’ordine effettuato sarà archiviato nel server di store.purobyforhans.it per il tempo necessario alla esecuzione dello stesso e, comunque, nei termini di legge.

Potrà accedere al modulo d’ordine e/o dati allo stesso relativi tramite il suo account personale accessibile sul sito di store.purobyforhans.it.

PAGAMENTI

Gli acquisti fatti sul sito sono sicuri e garantiti e sarà possibile scegliere il metodo di pagamento come segue:

Carta di credito
Scegliendo questa modalità di pagamento la sua banca provvederà ad autorizzare l’acquisto addebitando esclusivamente quanto da lei autorizzato. In caso decida di annullare l’ordine dopo aver effettuato il pagamento con la carta di credito o store.purobyforhans.it/uragme dovesse non accettare il contratto, la Uragme si impegna a richiedere immediatamente, entro 2 (due) giorni lavorativi, l’annullamento della transazione e lo storno con il riaccredito dell’importo impegnato. I tempi di rimborso dipendono esclusivamente dal sistema bancario. In casi eccezionali, Uragme si riserva la facoltà di chiedere informazioni aggiuntive o l’invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata: se non fornirà le informazioni richieste, Uragme srl sarà costretta a non accettare la conclusione del contratto. Quando effettua un pagamento con carta di credito, le informazioni correlate vengono trasmesse direttamente all’Istituto bancario che gestisce la transazione. Store.purobyforhans.it/Uragme non ha accesso alcuno a tali informazioni, per cui nessun collaboratore può usare fraudolentemente i dati delle sue carte di credito.

PayPal
Scegliendo questa modalità di pagamento sarà indirizzato alla pagina di PayPal. L’importo relativo all’ordine verrà addebitato sul suo conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di un suo annullamento dell’ordine, sia nel caso di mancata accettazione da parte di store.purobyforhans.it/uragme, l’importo le sarà rimborsato sul conto PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto store.purobyforhans.it/Uragme è in grado di conoscere i dati bancari o finanziari. Nessun archivio informatico di store.purobyforhans.it/Uragme contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal riceverà una e-mail di conferma da PayPal.

Contrassegno
Il pagamento tramite contrassegno (costo fisso addizionale Euro 2,00) è da effettuarsi in contanti al corriere al momento della consegna e in aggiunta al costo del prodotto